AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   red cherry (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269931)

er_murena 08-11-2010 00:55

red cherry

ho un acquario con pesci compatibili, per ora me ne è stato regalato solo uno, devo prenderne altri o va bene anche solo?

non mi interessa farlo rispordurre

grazie

bettina s. 08-11-2010 09:46

definisci
Quote:

acquario con pesci compatibili
;-)

er_murena 08-11-2010 10:20

uno squalo martello e 2 barracuda

sul fatto che lo cherry cherry sia da solo, che mi dici? ne prendo altri?

bettina s. 08-11-2010 10:27

se sei così sarcastico non ti dico nulla e invito anche gli altri a cucirsi la bocca.#58

meglio una sola vittima che di più.

er_murena 08-11-2010 10:29

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s (Messaggio 3261047)
se sei così sarcastico non ti dico nulla e invito anche gli altri a cucirsi la bocca.#58

meglio una sola vittima che di più.

2 cory
1 farlowella
1 rineloricaria
1 combattente

vabbene allora faccio specchio riflesso anche io e oggi ne prendo 5, se non parli saliranno a 6 le vittime (scherzo ovviamente)

bettina s. 08-11-2010 10:41

io aspetterei a vedere cosa ne dice il tuo betta, alcuni non le toccano, altri le gradiscono molto come dieta integrativa, poi basta che la malcapitata neocaridina resti ferma per la muta e il betta decida di darle un assaggino, che non potrà più farne a meno.
Se hai qualcuno che te le regala o che te le da a prezzi modici, fa pure, ma visto quanto costano nei negozi, tanto varrebbe buttar giù per il water un mazzetto di euro e fai prima.:-))

er_murena 08-11-2010 10:49

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s (Messaggio 3261064)
io aspetterei a vedere cosa ne dice il tuo betta, alcuni non le toccano, altri le gradiscono molto come dieta integrativa, poi basta che la malcapitata neocaridina resti ferma per la muta e il betta decida di darle un assaggino, che non potrà più farne a meno.
Se hai qualcuno che te le regala o che te le da a prezzi modici, fa pure, ma visto quanto costano nei negozi, tanto varrebbe buttar giù per il water un mazzetto di euro e fai prima.:-))

non pensavo costassero tanto, quanto intendi per la precisione?

bettina s. 08-11-2010 10:56

ho visto nei garden cose come 5/6 euro cad., ma la tua dove l'hai trovata, in una pozzanghera? ;-)

er_murena 08-11-2010 11:12

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s (Messaggio 3261097)
ho visto nei garden cose come 5/6 euro cad., ma la tua dove l'hai trovata, in una pozzanghera? ;-)

poi sono io il sarcastico :-)

bettina s. 08-11-2010 13:02

e beh, te la sei cercata... Ma ora sono curiosa, me lo dici? Se te l'hanno data è strano un singolo elemento, se invece l'hai acquistata, dovresti sapere quanto l'hai pagata, da qui il discorso della pozzanghera.:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.