![]() |
red cherry
ho un acquario con pesci compatibili, per ora me ne è stato regalato solo uno, devo prenderne altri o va bene anche solo?
non mi interessa farlo rispordurre grazie |
definisci
Quote:
|
uno squalo martello e 2 barracuda
sul fatto che lo cherry cherry sia da solo, che mi dici? ne prendo altri? |
se sei così sarcastico non ti dico nulla e invito anche gli altri a cucirsi la bocca.#58
meglio una sola vittima che di più. |
Quote:
2 cory 1 farlowella 1 rineloricaria 1 combattente vabbene allora faccio specchio riflesso anche io e oggi ne prendo 5, se non parli saliranno a 6 le vittime (scherzo ovviamente) |
io aspetterei a vedere cosa ne dice il tuo betta, alcuni non le toccano, altri le gradiscono molto come dieta integrativa, poi basta che la malcapitata neocaridina resti ferma per la muta e il betta decida di darle un assaggino, che non potrà più farne a meno.
Se hai qualcuno che te le regala o che te le da a prezzi modici, fa pure, ma visto quanto costano nei negozi, tanto varrebbe buttar giù per il water un mazzetto di euro e fai prima.:-)) |
Quote:
|
ho visto nei garden cose come 5/6 euro cad., ma la tua dove l'hai trovata, in una pozzanghera? ;-)
|
Quote:
|
e beh, te la sei cercata... Ma ora sono curiosa, me lo dici? Se te l'hanno data è strano un singolo elemento, se invece l'hai acquistata, dovresti sapere quanto l'hai pagata, da qui il discorso della pozzanghera.:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |