Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Vorrei sapere se qualquno mi puo' aiutare a scegliere quale lumenark posso usare sulla mia vasca , 120x50x60,meglio 2 mini da 38x38 oppure la misura standar da 48x48?
quasi quasi due mini con attacco FC2, hanno già il vetro ed accenti tutte le lampadine col ferrmagnetico senza differenze... sempre se parliamo di 250w...
Grazie mauri allora optero' per due riflettori 48x48 con lampade da250w con ballast elettronico sunlight.Sai anche darmi qualche info su come potrei fare la struttura per appenderle?????
Grazie a tutti per la collaborazione,optero' per questi allora montando 2 blv 14000 k visto che non mi resta spazio per due attinici,per quanto riguarda la distanza dall' acqua spero vada bene a 20cm cosi mi restera' spazio per montare le ventole tunze per raffreddamento laminare.-28