![]() |
Lumenark per vasca 120x50x60
Vorrei sapere se qualquno mi puo' aiutare a scegliere quale lumenark posso usare sulla mia vasca , 120x50x60,meglio 2 mini da 38x38 oppure la misura standar da 48x48?-:33-:33
|
2 mini senza dubbio per me...
quasi quasi due mini con attacco FC2, hanno già il vetro ed accenti tutte le lampadine col ferrmagnetico senza differenze... sempre se parliamo di 250w... |
io direi 2 Lumenarc 3 48x48cm con le 250w fatte anche le prove ieri gia a filo Lumenarc perdono il 60% di Luce.;-)
|
Grazie mauri allora optero' per due riflettori 48x48 con lampade da250w con ballast elettronico sunlight.Sai anche darmi qualche info su come potrei fare la struttura per appenderle?????
|
valerio75, io sulla mia vasca 120x60x55 ho due lumenarca 48x48, prendili anche tu e ti copriranno tutta la vasca.
|
decisamente , dopo le prove di ieri....2 lumenark normali.
|
spiegate un po' di ste prove... intendete a lato del lumenarc o sotto?
|
a lato luca, leggi il topic di lollo;-)
|
Grazie a tutti per la collaborazione,optero' per questi allora montando 2 blv 14000 k visto che non mi resta spazio per due attinici,per quanto riguarda la distanza dall' acqua spero vada bene a 20cm cosi mi restera' spazio per montare le ventole tunze per raffreddamento laminare.-28
|
per gli attinici non è abbastanza vero.
credo tu prenda in considerazione l'ipotesi di porli per il lungo della vasca (120cm ) la soluzione più bella ( secondo me ovviamente ) sono i tre neon perpendicolari, ovvero due laterali e uno in mezzo ai due lumenarc. riesci così ad usare i neon da 24watt e a creare l'effetto alba/tramonto, oltre a dare meno fastidio. per la distanza, considera che più bassa è meglio è....20cm sono parecchi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |