Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Ci sono alcuni ciclidi? che se perdono di vista i piccoli, con il buio della notte, la mattina successiva non li riconoscono e li pappano o li abbandonano, per evitare si usa la luce lunare. Indipendentemente da quanto sopra, si può mettere una piccola fonte luminosa per estetica, un led blu basta e avanza, ovviamente in questo caso utilità 0 o giù di li.
Ah beh io abito su una via trafficata e con chiudo mai la tapparella.. (non dormo se il buio è totale)
La luce la pigliano da fuori.. Ci sono i lampioni accesi, le auto che passano, etc etc..
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
esteticamente è molto bella, se poi serve o meno non lo so, si dicono tante cose. io con 7E scarsi ho comprato mini-alimentatore 12v, resistenza, led e portaled. la spesa non è eccessiva, quindi si può provare