Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao,
c'è qualche acquariofilo biellese che partecipa al forum?
sul mercatino qualcuno di biella e province limitrofe l'ho trovato, ma sul forum?
dalla mia somma cultura di novellino, mi piacerebbe confrontarmi faccia a faccia con qualcuno che mi possa dare due dritte e far vedere qualcosa dal vivo..
toccare con mano è tutta un'altra storia...
questo post è stato ispirato fondamentalmente dal week-end di quelle belle personcine che ci riempiono di consigli e suggerimenti (e cazziatoni)...
ciao,
c'è qualche acquariofilo biellese che partecipa al forum?
sul mercatino qualcuno di biella e province limitrofe l'ho trovato, ma sul forum?
dalla mia somma cultura di novellino, mi piacerebbe confrontarmi faccia a faccia con qualcuno che mi possa dare due dritte e far vedere qualcosa dal vivo..
toccare con mano è tutta un'altra storia...
questo post è stato ispirato fondamentalmente dal week-end di quelle belle personcine che ci riempiono di consigli e suggerimenti (e cazziatoni)...
Ciao mi chiamo Emanuel vivo a Livorno ferraris e avendo la morosa acquariofila anche lei di vigliano biellese spesso sono da quelle parti. Quindi se ti va .........
Anche io sono acquariofilo marino rientrato nel tunnel da circa un anno dopo aver sospeso per qualche tempo.