![]() |
AAA acquariofili BIELLESI cercasi...
ciao,
c'è qualche acquariofilo biellese che partecipa al forum? sul mercatino qualcuno di biella e province limitrofe l'ho trovato, ma sul forum? dalla mia somma cultura di novellino, mi piacerebbe confrontarmi faccia a faccia con qualcuno che mi possa dare due dritte e far vedere qualcosa dal vivo.. toccare con mano è tutta un'altra storia... questo post è stato ispirato fondamentalmente dal week-end di quelle belle personcine che ci riempiono di consigli e suggerimenti (e cazziatoni)... |
Quote:
Anche io sono acquariofilo marino rientrato nel tunnel da circa un anno dopo aver sospeso per qualche tempo. |
quasi non ci credo...
dai, una volta ci sentiamo in MP! se riusciamo a tirar su un gruppettino, magari una volta ci troviamo tutti assieme (anche solo 4 o 5)... conosci altri delle nostre zone? |
Solo squalo82 che dovrebbe essere di vercelli....:-))
|
beh, allora con la tua ragazza siamo già in 4!
dai che si ragiona... certo che in due province... dovremmo aprire un forum su rane e zanzare!! :-D:-D:-D |
Quote:
|
QUi Torino, ma senza problemi ci si sposta a Biella......
|
io ogni due settimane vado a moncalieri perchè ho dei bimbi in affido che incontrano la mamma..
un giorno si potrebbe approfittarne! ho anche un pulmino 9 posti per fare delle belle spedizioni!! |
Quote:
|
Visto solo ora il post.......
ci sono anch'io.... anche se impegnatissimo mi libero...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |