salve a tutti finalmente mi sono deciso a mettere le foto del mio acquario.mi son fatto tutto da solo "beh a parte la vasca e la parte tecnica"il mobile autocostruito
vi do le specifiche
110x60x60
sump 70x45x40
totale tolte le rocce compresa di sump 400 litri circa
skimmer bm nac66
reattore di calco bm c150
movimento koralia wavemaker 2 con 2 koralia 6 12v
plafoniera t5 8x39w
circa 60 chili di rocce vive indonesia "me ne mancano circa 20 chili le sto aspettando a momenti
reattore di zeolite "volevo iniziare subito con i prodotti zeolit "sto aspettando l'ordine
ph per il momento a 8.34
densità 35,4 ppt
temperatura 25 gradi
gli altri test nn li ho fatti visto che le rocce le ho messe domenica passata
ah ho dovuto fare un cappello come vedete nella foto perche il mio lavoro è toelettare i cani e quando accendo i phon di asciugatura mi volerebbe i peli dentro l'acquario
per ovviare a questo ho installato dentro il cappello una ventola a bronzina da 30 w
che altro...beh aspetto commenti positivi e negativi e se avete altre domande son qua eh eh
ah per evitare ristagni tra le rocce come si vede in foto ho utilizzato una struttura sempre autocostruita a tre terrazze partendo dalla piu grande in basso fino ad arrivare all terza piu piccola utilizzando tubi in pvc e griglie di plastica alimentare...beh nn è facile da spiegare ma credetemi il ricircolo d'acqua tra le rocce è eccezionale
ecco le foto