![]() |
fatti i test dell'acqua
salve a tutti finalmente mi sono deciso a mettere le foto del mio acquario.mi son fatto tutto da solo "beh a parte la vasca e la parte tecnica"il mobile autocostruito
vi do le specifiche 110x60x60 sump 70x45x40 totale tolte le rocce compresa di sump 400 litri circa skimmer bm nac66 reattore di calco bm c150 movimento koralia wavemaker 2 con 2 koralia 6 12v plafoniera t5 8x39w circa 60 chili di rocce vive indonesia "me ne mancano circa 20 chili le sto aspettando a momenti reattore di zeolite "volevo iniziare subito con i prodotti zeolit "sto aspettando l'ordine ph per il momento a 8.34 densità 35,4 ppt temperatura 25 gradi gli altri test nn li ho fatti visto che le rocce le ho messe domenica passata ah ho dovuto fare un cappello come vedete nella foto perche il mio lavoro è toelettare i cani e quando accendo i phon di asciugatura mi volerebbe i peli dentro l'acquario per ovviare a questo ho installato dentro il cappello una ventola a bronzina da 30 w che altro...beh aspetto commenti positivi e negativi e se avete altre domande son qua eh eh ah per evitare ristagni tra le rocce come si vede in foto ho utilizzato una struttura sempre autocostruita a tre terrazze partendo dalla piu grande in basso fino ad arrivare all terza piu piccola utilizzando tubi in pvc e griglie di plastica alimentare...beh nn è facile da spiegare ma credetemi il ricircolo d'acqua tra le rocce è eccezionale ecco le foto http://s4.postimage.org/HkzRA.jpg http://s4.postimage.org/HkClJ.jpg http://s4.postimage.org/HkEQS.jpg |
Bello il quadro con il tucano.... :-D
Complimenti per l'impegno. ;-) Effettivamente la rocciata è da rivedere. Aspetto le foto appena avrai inserito gli altri 22 Kg di rocce. Bye |
bravo #25
|
sinceramente la rocciata non mi piace , ma spettiamo gli altri kili ela nuova versione...........ma in compenso sei un mostro !!!!!!!hai fatto un impianto bellissimo veramente bello......bravo.....
|
rocciata a parte..non mi piace tutta la strumentazione (i lettori digitali) esterni al mobile..la parte tecnica è molto ordinata e ben fatta.
|
io mi fermerei con le rocce.. così riesci ancora ancora a fare una bella rocciata...;-)
|
ho rifatto adesso la rocciata eh eh beh mi mancano quei chili di roccia che vi dicevo e poi appena ho finito posto le foto
ehhhh ma che faticata però trovare il giusto layout beh stavolta mi sembra però che venga meglio """""spero"""" |
tutto molto bello tranne la rocciata
|
al dilà dei giudizi estetici, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
tecnica molto curata!! ma non ho capito se 60 kg di rocce sono compresi dei 20 che ti devono arrivare o 60 sono totali? |
no no 60 compresi i 20 che mi devono arrivare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |