Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao a tutti, qualcuno sa come si posson eliminare ste vibrazioni fastidiosissime(la sera pur avendo un muro di mezzo e la porta della stanza in cui sta l'acquario chiusa, sento sempre sto rumore sordo tipo "brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr") o almeno diminuirle?
già sotto la sump ho uno strato di neoprene di 5mm, c'è qualche modifica da fare proprio alla pompa? help please
ciao a tutti, qualcuno sa come si posson eliminare ste vibrazioni fastidiosissime(la sera pur avendo un muro di mezzo e la porta della stanza in cui sta l'acquario chiusa, sento sempre sto rumore sordo tipo "brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr") o almeno diminuirle?
già sotto la sump ho uno strato di neoprene di 5mm, c'è qualche modifica da fare proprio alla pompa? help please
Cambia Skimmer e un suo difetto della Pompa Aquabee 1000....
Cambia Skimmer e un suo difetto della Pompa Aquabee 1000....
e non potendo cambiarlo, alternative non ce ne sono? appena comprato nuovo, mi seccherebbe spender altri soldi per un altro
ah, ok, dici di attaccar con la colla la pompa al neoprene, non il neoprene al vetro, era lì che non capivo XD
però in effetti a sto punto, non mi convien tagliare un pezzo di neoprene grande come la base della sump e piazzarlo così anche sotto la pompa di risalita? così mi levo ogni dubbio e rumore di torno
p.s. se uso il tangit per incollare la pompa va bene no?