Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
l'animale è stupendo non c'e' che dire per la crescita mi sembrava buona poi ho visto foto di crescite quasi doppie rispetto alla mia e mi sono insospettito.
In compenso la xenia è cresciuta bene calcolando che intorno alla histrix ho già tolta 3 volte
malpe,
La crescita è buona, anche come sviluppo in lunghezza dei rami, caratteristica delle Hystrix: è sicuramente in una buona posizione, ma consiglio di togliere la xenia vicino, può infastidire molto.
Ciao
aster73, infatti ho notato un rallentamento della crescita ai lati e allora ho strappato la xenia nei dintorni.....adesso in occasione dei cambi la strappo mentre aspiro in modo da non infastidirla con le varie sostanze rilasciate dalla xenia e va decisamente meglio.