![]() |
foto crescita histrix.....
datemi un parere sulla crescita dei miei animali.....
visto che solo da poco mi sono dedicato agli sps volevo uin vostro parere. Vi posto la foto di una histrix fatta al 9 settembre e una fatta ieri 2 gennaio... Ciao Ciao http://www.acquariofilia.biz/allegat...tembre_143.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ennaio_212.jpg |
non è cresciuta per niente #07
cos'è quella cosa rinsecchita #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo Malpe la crescita è ottima e la histrix di Gilberto è molto bella #36# |
l'animale è stupendo non c'e' che dire per la crescita mi sembrava buona poi ho visto foto di crescite quasi doppie rispetto alla mia e mi sono insospettito.
In compenso la xenia è cresciuta bene calcolando che intorno alla histrix ho già tolta 3 volte :-D :-D |
malpe, se l'animale sta bene crescerà, c'è a chi cresce + in fretta e a chi impiega + tempo ma non vuol dire nulla l'importante è che sia in salute ;-)
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
la mia e cresciuta piu o meno cosi ma fai che io non ho reattore ne niente soo kent a e b
|
Elvisx87x, anche io ho usato kent A+B fino a un mese fa...
poi ho preso il reattore e devo dire che la crescita è migliorata. |
malpe, mi sembra un ottima crescita, poi l'histrix è la mia acropora preferita, complimenti #25
|
malpe,
La crescita è buona, anche come sviluppo in lunghezza dei rami, caratteristica delle Hystrix: è sicuramente in una buona posizione, ma consiglio di togliere la xenia vicino, può infastidire molto. Ciao |
aster73, infatti ho notato un rallentamento della crescita ai lati e allora ho strappato la xenia nei dintorni.....adesso in occasione dei cambi la strappo mentre aspiro in modo da non infastidirla con le varie sostanze rilasciate dalla xenia e va decisamente meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |