senza dubbio è una bella vasca, rigogliosa e con piante in ottima salute, forse sprecata per un malawi, o meglio...non proprio adatta a malawi dove le rocce sono fondamentali per riprendere l'aspetto del lago. poi tra un pò inizieranno a scavare, distruggere, smangiucchiare qua e la e un pò devasteranno un layout, lo riconosco, fatto bene. anche io ho piante e i pescetti le gradiscono ed usano pure come nascondigli, in modo particolare i sottomessi.
poi il posizionamento delle rocce non è per niente a caso, io l'ho studiato per ore, posizionavo e spostavo, spostavo e posizionavo fino a che ho trovato l'assetto migliore (ovviamente per me) e vedere le lotte per le tane, guardali sbattersi sulle rocce e "brucare" le alghette che le ricoprono è spettacolare, sto ore a guardarli.
poi considera che quando li sposterai sarai costretto a smontare tutto per prenderli...a meno che non li freghi lasciandoli uno o due giorni senza cibo e quando vuoi toglierli metti qualche fiocco che rimane a galla e come salgono a pappare affamati li peschi al volo.
-28
|