Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per l' ennesima volta su un pacco che mi spediscono quelli dell' SDA si inventano che l' indirizzo è errato, su decine di pacchi che mi hanno spedito negli ultimi mesi sempre la stessa scusa del *****, non so + che fare, ho provato a cambiare indirizzo facendo arrivare il pacco a diversi miei parenti, ma il risultato è sempre indirizzo errato.......
che posso fare per risilvere???
------------------------------------------------------------------------
piccola precisazione, mio nonno quando spedisce niente meno che dall' olanda con un normale francobollo(quindi consegna poste italiane) arriva entro 2-3 giorni -28d#
Ultima modifica di UCN PA; 17-10-2010 alle ore 21:59.
Motivo: Unione post automatica
Assicurati di chi e' l'autista che fa il giro nella tua zona.....ogni tanto fanno così perché non hanno voglia o tempo di passare nella tua zona.....
io abitando fuori zona non mi faccio mai spedire i pacchi a casa, perchè tanto so già che non me li consegnarebbero mai. li faccio spedire da qualche parente che abitano in città, in zone comodamente alla portata di tutti
come faccio a sapere quale è l' autista della zona dove farò spedire il pacco???
SDA lavora per poste italiane..cioè...poste italiane girano in scooter per lettere,raccomandate e cose cosi...mentre per i pacchi voluminosi si affidano ad SDA...io abito fuori verona e non ho mai avuto un giorno di ritardo....
potresti chiedere a chi ti spedisce di usare altri corrieri...
beh, non so se hai letto il mio post precedente, ma è dello stesso livello del tuo.
vai al deposito e dici chiaramente che a quell'indirizzo non arriva mai niente e chiedi del responsabile del deposito. l'informi in modo pacato e gentile che col prossimo numero del quotidiano locale vostro, troveranno pubblicata una tua lettera con descritto per filo e per segno cosa ti sta succedendo.. senza bugie ed inganni, la verità..
boh, non so, io che lavoro con politici e burocrati, questo è l'unico modo che funziona per fargli venire un po' di sana strizza e fargli venire voglia di fare le cose per bene... altro che avvocati...
con sda ho avuto 2 disavventure anche io, ordini di vivo recapitati dopo 6/7 giorni e la causa secondo loro l'inesistenza dell'indirizzo... (premetto che con gli altri corrieri mai accaduto). Ho fatto reclami ma a vuoto ora, per non inciampare ancora nell'ennesima "fregatura" mi accerto di chi sia il corriere e nel caso in cui si tratti proprio di sda non procedo all'ordine o ordino altrove...
per evitare questi inconvenienti, a prescindere dal corriere, mi faccio spedire il collo in fermo deposito, così lo vado vado a ritirare di persona, e credetemi in questo modo mai avuto un problema
per evitare questi inconvenienti, a prescindere dal corriere, mi faccio spedire il collo in fermo deposito, così lo vado vado a ritirare di persona, e credetemi in questo modo mai avuto un problema
è un'ottima soluzione!
almeno di non essere troppo distanti..
devo tenerne conto.
però se ti spediscono tramite le poste, mi sembra che non si possa. o si?
Assicurati di chi e' l'autista che fa il giro nella tua zona.....ogni tanto fanno così perché non hanno voglia o tempo di passare nella tua zona.....
io abitando fuori zona non mi faccio mai spedire i pacchi a casa, perchè tanto so già che non me li consegnarebbero mai. li faccio spedire da qualche parente che abitano in città, in zone comodamente alla portata di tutti
come faccio a sapere quale è l' autista della zona dove farò spedire il pacco???
Mi spiace constatarlo, ma quello che dice giangi è vero e purtroppo queste cose succedono spesso al sud e in particolare nel napoletano e in Sicilia. Non hanno voglia di consegnare e si inventano l'indirizzo errato. Chiamare l'SDA di zona per segnalare la cosa è del tutto inutile. Questa è la situazione.