![]() |
SDA...sempre la solita storia...che fare???
per l' ennesima volta su un pacco che mi spediscono quelli dell' SDA si inventano che l' indirizzo è errato, su decine di pacchi che mi hanno spedito negli ultimi mesi sempre la stessa scusa del *****, non so + che fare, ho provato a cambiare indirizzo facendo arrivare il pacco a diversi miei parenti, ma il risultato è sempre indirizzo errato.......
che posso fare per risilvere??? ------------------------------------------------------------------------ piccola precisazione, mio nonno quando spedisce niente meno che dall' olanda con un normale francobollo(quindi consegna poste italiane) arriva entro 2-3 giorni -28d# |
Assicurati di chi e' l'autista che fa il giro nella tua zona.....ogni tanto fanno così perché non hanno voglia o tempo di passare nella tua zona.....
|
Quote:
come faccio a sapere quale è l' autista della zona dove farò spedire il pacco??? |
dovresti fare dei reclami......... chissà che dopo una decina di reclami gli viene il dubbio...
|
SDA lavora per poste italiane..cioè...poste italiane girano in scooter per lettere,raccomandate e cose cosi...mentre per i pacchi voluminosi si affidano ad SDA...io abito fuori verona e non ho mai avuto un giorno di ritardo....
potresti chiedere a chi ti spedisce di usare altri corrieri... |
beh, non so se hai letto il mio post precedente, ma è dello stesso livello del tuo.
vai al deposito e dici chiaramente che a quell'indirizzo non arriva mai niente e chiedi del responsabile del deposito. l'informi in modo pacato e gentile che col prossimo numero del quotidiano locale vostro, troveranno pubblicata una tua lettera con descritto per filo e per segno cosa ti sta succedendo.. senza bugie ed inganni, la verità.. boh, non so, io che lavoro con politici e burocrati, questo è l'unico modo che funziona per fargli venire un po' di sana strizza e fargli venire voglia di fare le cose per bene... altro che avvocati... |
con sda ho avuto 2 disavventure anche io, ordini di vivo recapitati dopo 6/7 giorni e la causa secondo loro l'inesistenza dell'indirizzo... (premetto che con gli altri corrieri mai accaduto). Ho fatto reclami ma a vuoto ora, per non inciampare ancora nell'ennesima "fregatura" mi accerto di chi sia il corriere e nel caso in cui si tratti proprio di sda non procedo all'ordine o ordino altrove...
|
per evitare questi inconvenienti, a prescindere dal corriere, mi faccio spedire il collo in fermo deposito, così lo vado vado a ritirare di persona, e credetemi in questo modo mai avuto un problema:-)
|
Quote:
almeno di non essere troppo distanti.. devo tenerne conto. però se ti spediscono tramite le poste, mi sembra che non si possa. o si? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |