un errore da dilettante...
...da raccontarvi magari ridendoci un po su..visto che la colpa stavolta e solo del sottoscritto, che ha sorvolato come un pirla su una cosa detta e ridetta su queste pagine...
E circa un mese che sto cercando uno spirografo bello, non uno dei soliti sabellidi pavonati o magnifica sempre bianchi, neri, marroni o violacei..ieri ero di "pattuglia" ad acquarium 2000 con Andrea90 e noto un bellissimo bispira bianco con striscie esterne viola elettrico...mio!! Costo 22euro!
Arrivo a casa e lo acclimato assieme al plerogyra acquista e me lo godo per ben bene..stamattina trovo I'll tubo capottato con attorno la solita bava che in acquario ci segnala che ce scappato il morto..torno alla lucidita' dopo un mese di buio e guardo dritto verso la coppia di stenopus hispidus che ho da quando ho la vasca..
Da quando gli ho prese mi e stato detto che sono ghiotti di vermi...eppure in ste settimane, accecato dal desiderio del ciuffone ho rimosso sta regola basilare..
Morale della favola che ho regalato un bell sabato sera allo scoglio agli innamoratissimi sposini biancorossi e io ho buttato 22euro nel cessius! SVEGLIA VIC!!!!
Pace e bene!
|