AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un errore da dilettante... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264994)

Vic Mackey 10-10-2010 13:04

un errore da dilettante...

...da raccontarvi magari ridendoci un po su..visto che la colpa stavolta e solo del sottoscritto, che ha sorvolato come un pirla su una cosa detta e ridetta su queste pagine...
E circa un mese che sto cercando uno spirografo bello, non uno dei soliti sabellidi pavonati o magnifica sempre bianchi, neri, marroni o violacei..ieri ero di "pattuglia" ad acquarium 2000 con Andrea90 e noto un bellissimo bispira bianco con striscie esterne viola elettrico...mio!! Costo 22euro!
Arrivo a casa e lo acclimato assieme al plerogyra acquista e me lo godo per ben bene..stamattina trovo I'll tubo capottato con attorno la solita bava che in acquario ci segnala che ce scappato il morto..torno alla lucidita' dopo un mese di buio e guardo dritto verso la coppia di stenopus hispidus che ho da quando ho la vasca..
Da quando gli ho prese mi e stato detto che sono ghiotti di vermi...eppure in ste settimane, accecato dal desiderio del ciuffone ho rimosso sta regola basilare..
Morale della favola che ho regalato un bell sabato sera allo scoglio agli innamoratissimi sposini biancorossi e io ho buttato 22euro nel cessius! SVEGLIA VIC!!!!
Pace e bene!

ACE65 10-10-2010 14:09

Non essere triste. Pensa solo di aver invitato a cena i due Stenopus :-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

Brig 10-10-2010 14:22

hai una coppia di steno?

io ne avevo uno... durante il trasloco suppongo mi abbia ucciso un pagliaccio... da allora non posso più vederli... anche perchè è territoriale e non si fa vedere... e allora fottiti -.-

andrea90 10-10-2010 14:27

:-D....era davvero bello però....-20

auz 10-10-2010 14:28

dai che ci vuoi fare...ogni tanto capita....se ne vedi ancora fammi uno squillo che mi interessa...

Vic Mackey 10-10-2010 14:44

...beh ci fa tornare alla realta che la vasca non è una vetrina, ma un ecosistema!
Brig si, sono bellissimi da vedere a coppia formata, il maschio cattura il cibo e poi imbocca la moglie, peccato menino come fabbri.
Auz ok, li non ce n'erano piu, solo sabellastarte erano rimasti!

auz 10-10-2010 14:52

quelli no grazie,qualcosa di particolare invece non mi dispiacerebbe...

Riccio79 10-10-2010 17:59

Errori che capitano dai.... Io avevo in vasca uno stenopus zanzibaricus, ma allo spirografo non gli girava nemmeno vicino....e non hai mai rotto le balle nemmeno a quando avevo una coppia di lysmata..... l'unico neo per me è che lo vedevo pochissimo...sempre imboscato..... ho visto spesso invece l'hyspidus più in giro rispetto al mio....mah...

tene 10-10-2010 20:56

vic la prossima volta a cena invita me, ti costo di piu,' ma vuoi mettere la soddisfazione
:-))

Tetr4kos 10-10-2010 22:00

io un mesetto fa ho fattto il contario!

avevo un bellissimo spirografo pagato 18 euri! e ho comperato una coppietta di bellissimi stenopus zanzibarensis8quelli viola) e ...spirografo caput!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40.