|
Quote:
|
Abissi e Acquaingross spediscono pesci in tutta Italia tramite corriere, non penso che sia vietato e che loro si espongano cosi tanto solo per vendere dei pesci.
|
Invece ti sbagli, quando ordini qualcosa da acquaingros ad esempio, ti mandano una mail che dice che il corriere è allo scuro del fatto che il contenuto del pacco sia un animale vivo e deve essere tenuto all'oscuro di questo fatto...........non so se mandano ancora questa mail, ma a me l'hanno mandata ogni volta che ordinavo qualunque cosa (e non ho mai ordinato pesci)............
Se porti da un corriere un pesce vivo chiedendogli di spedirlo, non credo che accettino la consegna.
Io ti sconsiglio vivamente di spedire pesci, non vale la pena rischiare la vita di un animale per pochi euro..............soprattutto sapendo che le poste o i corrieri tratteranno quel pacco come fosse un oggetto sbattendolo e avendone scarsa cura...............