Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciooa, volevo sapere come vanno questi schiumatoi??? devo cambiare il mio visto che mi sono allargato e il mio negoziante mi ha proposto questo modello facendomi uno sconto nn indifferente, eloggiandomi le sue doti...voi che ne dite???
ciooa, volevo sapere come vanno questi schiumatoi??? devo cambiare il mio visto che mi sono allargato e il mio negoziante mi ha proposto questo modello facendomi uno sconto nn indifferente, eloggiandomi le sue doti...voi che ne dite???
Ciao, io ho il 110SK è un mostro. Attieniti al manuale che puoi scaricare dal sito per la pompa di carico e la taratura. Potrei sapere il prezzo?
Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???
...parti subito con il pregiudizzio che lo sconto gli è l'ho fà perchè non è buono, e se è un'amico?
Comunque io c'è l'ho e dopo aver provato H&S-NAC6A-BM110-MC500-Tunze-Turboflootor l'AQ non lo cambierei con nessuno, se vuoi ti posto delle foto di come schiuma e quello che tira fuori se mi mandi l'indirizzo di mail.
Ciao
Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???
...parti subito con il pregiudizzio che lo sconto gli è l'ho fà perchè non è buono, e se è un'amico?
Comunque io c'è l'ho e dopo aver provato H&S-NAC6A-BM110-MC500-Tunze-Turboflootor l'AQ non lo cambierei con nessuno, se vuoi ti posto delle foto di come schiuma e quello che tira fuori se mi mandi l'indirizzo di mail.
Ciao
Incominciamo a dire che tra quelli che hai elencato sicuramente è il migliore......e bisognerebbe capire il nostro amico in che vasca lo vuole montare e che cosa vuole allevare, secondo me lo sconto lo fa perche e un modello vecchio che monta AquaBee che come sappiamo a un basso rapporto Aria/acqua su una camera da 150mm, a un migliore rapporto il tuo 110.
Ciao
Incominciamo a dire che tra quelli che hai elencato sicuramente è il migliore......e bisognerebbe capire il nostro amico in che vasca lo vuole montare e che cosa vuole allevare, secondo me lo sconto lo fa perche e un modello vecchio che monta AquaBee che come sappiamo a un basso rapporto Aria/acqua su una camera da 150mm, a un migliore rapporto il tuo 110.
...sicuramnete bisogna vedere per quanti litri lo vuole usare, ma io intendevo come qualità e rendimento. Quello che dici sul modello della pompa Aquabee è corretto basta vedere se è l'edizione che monta la girante ad aghi ma non quella tradizionale ma quella ad aghi conici.
Ciao
vi do le caratteristiche della vasca... 300l piu 70l sump...allevamento solo di LPS e SPS...molli poco e niente giusto qualcosina se mi piace davvero...