AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   aqengineering AQ150SK (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263266)

bluvils 29-09-2010 14:08

aqengineering AQ150SK

ciooa, volevo sapere come vanno questi schiumatoi??? devo cambiare il mio visto che mi sono allargato e il mio negoziante mi ha proposto questo modello facendomi uno sconto nn indifferente, eloggiandomi le sue doti...voi che ne dite???

Bigsampey 29-09-2010 15:29

Quote:

Originariamente inviata da bluvils (Messaggio 3190078)
ciooa, volevo sapere come vanno questi schiumatoi??? devo cambiare il mio visto che mi sono allargato e il mio negoziante mi ha proposto questo modello facendomi uno sconto nn indifferente, eloggiandomi le sue doti...voi che ne dite???

Ciao, io ho il 110SK è un mostro. Attieniti al manuale che puoi scaricare dal sito per la pompa di carico e la taratura. Potrei sapere il prezzo?

bluvils 29-09-2010 18:16

un prezzo che su internet e nettamete maggiore...altri pareri??? o gente che lo usa??

Maurizio Senia (Mauri) 29-09-2010 19:14

Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???

Bigsampey 29-09-2010 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3190686)
Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???

...parti subito con il pregiudizzio che lo sconto gli è l'ho fà perchè non è buono, e se è un'amico?
Comunque io c'è l'ho e dopo aver provato H&S-NAC6A-BM110-MC500-Tunze-Turboflootor l'AQ non lo cambierei con nessuno, se vuoi ti posto delle foto di come schiuma e quello che tira fuori se mi mandi l'indirizzo di mail.
Ciao

Maurizio Senia (Mauri) 29-09-2010 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Bigsampey (Messaggio 3190808)
Quote:

...parti subito con il pregiudizzio che lo sconto gli è l'ho fà perchè non è buono, e se è un'amico?
Comunque io c'è l'ho e dopo aver provato H&S-NAC6A-BM110-MC500-Tunze-Turboflootor l'AQ non lo cambierei con nessuno, se vuoi ti posto delle foto di come schiuma e quello che tira fuori se mi mandi l'indirizzo di mail.
Ciao

Incominciamo a dire che tra quelli che hai elencato sicuramente è il migliore......e bisognerebbe capire il nostro amico in che vasca lo vuole montare e che cosa vuole allevare, secondo me lo sconto lo fa perche e un modello vecchio che monta AquaBee che come sappiamo a un basso rapporto Aria/acqua su una camera da 150mm, a un migliore rapporto il tuo 110.;-)

Bigsampey 30-09-2010 09:08

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3190821)
Quote:

Originariamente inviata da Bigsampey (Messaggio 3190808)
Quote:

Ciao

Incominciamo a dire che tra quelli che hai elencato sicuramente è il migliore......e bisognerebbe capire il nostro amico in che vasca lo vuole montare e che cosa vuole allevare, secondo me lo sconto lo fa perche e un modello vecchio che monta AquaBee che come sappiamo a un basso rapporto Aria/acqua su una camera da 150mm, a un migliore rapporto il tuo 110.;-)

...sicuramnete bisogna vedere per quanti litri lo vuole usare, ma io intendevo come qualità e rendimento. Quello che dici sul modello della pompa Aquabee è corretto basta vedere se è l'edizione che monta la girante ad aghi ma non quella tradizionale ma quella ad aghi conici.

bluvils 30-09-2010 10:50

vi do le caratteristiche della vasca... 300l piu 70l sump...allevamento solo di LPS e SPS...molli poco e niente giusto qualcosina se mi piace davvero...

bigjim766 30-09-2010 11:06

è impossibile che lo paghi meno di 220€ a meno che non lo aveva lui in vasca ed è usato

bluvils 30-09-2010 12:52

infatti nn lo pago meno di 220...cmq lasciando stare il prezzo, vale la pena prenderlo o è meglio se mi butto su bubble magus 150pro??che ne dite...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.