![]() |
aqengineering AQ150SK
ciooa, volevo sapere come vanno questi schiumatoi??? devo cambiare il mio visto che mi sono allargato e il mio negoziante mi ha proposto questo modello facendomi uno sconto nn indifferente, eloggiandomi le sue doti...voi che ne dite???
|
Quote:
|
un prezzo che su internet e nettamete maggiore...altri pareri??? o gente che lo usa??
|
Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???
|
Quote:
Comunque io c'è l'ho e dopo aver provato H&S-NAC6A-BM110-MC500-Tunze-Turboflootor l'AQ non lo cambierei con nessuno, se vuoi ti posto delle foto di come schiuma e quello che tira fuori se mi mandi l'indirizzo di mail. Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
vi do le caratteristiche della vasca... 300l piu 70l sump...allevamento solo di LPS e SPS...molli poco e niente giusto qualcosina se mi piace davvero...
|
è impossibile che lo paghi meno di 220€ a meno che non lo aveva lui in vasca ed è usato
|
infatti nn lo pago meno di 220...cmq lasciando stare il prezzo, vale la pena prenderlo o è meglio se mi butto su bubble magus 150pro??che ne dite...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |