Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Visualizza i risultati del sondaggio: Sono compatibili caradine e betta???
Salve chi ha avuto modo di conoscermi sul forum dei principianti avrà notato che sono clamorosamente alle prime armi.
Avevo intenzione di allestire il mio primo acquario con caridine, pangio e 1 betta.
Il problema è che ho chiesto informazioni su vari forum che trattano di acquari, praticamente in questo sito mi hanno detto che caradine e betta sono compatibili, ma su un altro mi è stato sconsigliato da ben 2 persone...portando testimonianze di betta che hanno divorato i crostacei! -28d# -05 -05 -05 -05 -05
A questo punto un principiante come me a chi deve dare retta...????
come nei quiz televisivi----Chiedo l'aiuto dle pubblico, ho creato un sondaggio per vedere quale è l'opinione pubblica su questo argomento.
ho creato un sondaggio per vedere quale è l'opinione pubblica su questo argomento.
Non serve fare un sondaggio. Se ti va bene e li alimenti tanto non le toccano ma se hanno bisogno di mangiare tipo le femmine che producono uova te le sbranano in pochi minuti.
Ne approfitto per una domanda: e caridine e scalari??? Come si comportano?
iO sono un principiante ma in 48 ore ho letto milioni di topic su decine d siti. Mi è capitato spesso di leggere che gli scalari mangiano le caridine, a meno che inserisci caridine da 6- 7 cm, in quel caso gli scalari scappano, non si avvicinano proprio.
Ne approfitto per una domanda: e caridine e scalari??? Come si comportano?
iO sono un principiante ma in 48 ore ho letto milioni di topic su decine d siti. Mi è capitato spesso di leggere che gli scalari mangiano le caridine, a meno che inserisci caridine da 6- 7 cm, in quel caso gli scalari scappano, non si avvicinano proprio.
Credo siano un po' difficili da trovare...
Vabbè, fa lo stesso! Preferisco gli scalari!!!