Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie mille Vutix, hai fatto diventare realtà l' idea che avevo per la prox di vasca ......cromis e anthias......e lps......mi piace veramente tanto
mi fai un favore metti le tue impressioni sugli anthias , allevamento consigli alimentazione convivenza, in questo post appena hai tempo grazie mille.... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=261320
cicala ho avuta la fortuna di trovare degli esemplari che mangiano veramente di tutto....l'unica cosa è che ogni volta che passo davanti alla vasca gliene dò un pochino....
molto bellina!!!...però avrei scelto una granulometria più piccola così hai solo il 50% di efficenza dal tuo DSB..però per quello che hai in vasca forse è sufficente..
io ci metterei una colonia bella ramificata sulla destra e basta!
ci spieghi come mai la scelta di quella granulometria per il DSB?