Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti!!! Dopo le ferie è giunta l'ora di fare shopping, x quanto possibile viste le risorse finanziarie :)
Pensavo di inserire 3-4 coralli che non siano troppo delicati!!!
Ho un 200 lt con 250w HQI + 1x24W t5 attinica...x ora monto una plusrite 14k ma pensavo di mettere la 20k...
Detto questo, i candidati all'ingresso nella casa del Grande Fratello sono i seguenti esemplari:
Cosa mi consigliate o sconsigliate tra tutte queste?? vorrei qualcosa di un po' colorato x ravvivare il mortorio di sarco,zoanthus e xenia :)
pesci in vasca: Paracanthurus Hepatus, Zebrasoma Flavescens, coppia di Ocellaris.
se servono altre info sulla vasca chiedete e aggiorno il post!!!
grazie mille a tutti!!!
ok, sabato vado da Karang e spero di non uscire dissanguato :) dovrebbero avere tutte e 4 quegli animali!!! magari mi faccio anche consigliare da loro!!!
L'Heliofungia è sensibilissima alle infezioni batteriche, spesso inizia a morire già nella vasca del negoziante, lascia perdere, la Fungia è molto più robusta.