![]() |
Consigli x gli acquisti :)
Ciao a tutti!!! Dopo le ferie è giunta l'ora di fare shopping, x quanto possibile viste le risorse finanziarie :)
Pensavo di inserire 3-4 coralli che non siano troppo delicati!!! Ho un 200 lt con 250w HQI + 1x24W t5 attinica...x ora monto una plusrite 14k ma pensavo di mettere la 20k... Detto questo, i candidati all'ingresso nella casa del Grande Fratello sono i seguenti esemplari: blastomussa wellsi blastomussa merletti sansibia cynarina lacrymalis galaxea fascicularis acanthastrea lordhowensis euphyllia sp fungia heliofungia lobophyllia turbinaria peltata duncanopsammia axifuga muriceopsis flavida pterogorgia citrina ricordea Cosa mi consigliate o sconsigliate tra tutte queste?? vorrei qualcosa di un po' colorato x ravvivare il mortorio di sarco,zoanthus e xenia :) pesci in vasca: Paracanthurus Hepatus, Zebrasoma Flavescens, coppia di Ocellaris. se servono altre info sulla vasca chiedete e aggiorno il post!!! grazie mille a tutti!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io inizierei con questi. |
idem come sopra...vasca nuova ...anche io inizierei con questi.
|
Ok, grazie mille! mi sconsigliate quindi l'heliofungia vedo...mi attirava moltissimo, ma ho letto che i pagliacci possono dargli molto noia...peccato
|
e oltretutto è un'animale delicato
|
ok, sabato vado da Karang e spero di non uscire dissanguato :) dovrebbero avere tutte e 4 quegli animali!!! magari mi faccio anche consigliare da loro!!!
|
L'Heliofungia è sensibilissima alle infezioni batteriche, spesso inizia a morire già nella vasca del negoziante, lascia perdere, la Fungia è molto più robusta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |