Ciao a tutti!
Un paio di settimane fa la mia Cata ha deciso di finire sotto una caulastrea (non so se è stato un pesce o un granchio a spostare i due animali ma è successo). Purtroppo me ne sono accorto solo 24-36 h dopo (presumo) e la parte sinistra si era completamente ritratta senza però mostrare lo scheletro.
Dopo pochi giorni la parte ritratta ha ricominciato a prendere vita e mi sono tranquillizzato.
Stasera mi sono accorto di questo BUCO. come la vedete? io abbastanza male...
come vedete da qui la ciccia sul bordo sta rinvigorendo (fino a l'altro ieri si vedeva solo del tessuto biancastro che ricopriva lo scheletro; tuttavia nella parte centrale si comincia a vedere lo cheletro.. proprio ieri sera l'ho nutrita con del gamberetto, l'ha accettato, si è gonfiata e non sembrava affatto così grave. Forse la parte sana gonfiandosi aveva "coperto" la voragine...
secondo voi?? stavo quasi pensando di salutarla.. voi vedete un barlume? se continua a "sciogliersi" in vasca può creare problemi?
scusate le domande un pò sciocche ma.. sono abbastanza spiazzato! E' con me da almeno 2 anni (l'avevo già nella vecchia vasca) e non ho mai avuto problemi..