Purtroppo dopo svariati tentativi e innumerevoli perdite sono giunto alla conclusione che dopo la settimana prossima di ferie che farò al mare,con molta probabilità comincio ad aprire i post di vendita e smonto la vasca.
Anche se potrà sembrare strano in passato quando utilizzavo attrezzature poco adeguate ho sicuramente ottenuto risultati migliori..c'erano aiptasie sulle rocce, rocce troppo tonde che non facilitavano certo il posizionamento delle talee, la mia vecchia plafo non copriva sicuramente tutta la vasca e lo schiumatoio era sottodimensionato secondo il parere di molti..ma una cosa era certa..non ho mai perso una quantità simile di animali.
Sono stanco e stufo quindi..con immenso dispiacere,perchè chi mi conosce sa che ci lascio il fegato a fettine sottili..ma non intendo più spendere soldi in un'hobby che da troppo tempo non mi ha più dato un pizzico di soddisfazione.
Beati e fortunati tutti quelli che a casa loro possono guardarsi una vasca piena di coralli che stanno bene e crescono..vi ammiro e vi invidio.
|