AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Con immenso dispiacere.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=252163)

Omar Rold 03-07-2010 18:46

Con immenso dispiacere..

Purtroppo dopo svariati tentativi e innumerevoli perdite sono giunto alla conclusione che dopo la settimana prossima di ferie che farò al mare,con molta probabilità comincio ad aprire i post di vendita e smonto la vasca.
Anche se potrà sembrare strano in passato quando utilizzavo attrezzature poco adeguate ho sicuramente ottenuto risultati migliori..c'erano aiptasie sulle rocce, rocce troppo tonde che non facilitavano certo il posizionamento delle talee, la mia vecchia plafo non copriva sicuramente tutta la vasca e lo schiumatoio era sottodimensionato secondo il parere di molti..ma una cosa era certa..non ho mai perso una quantità simile di animali.
Sono stanco e stufo quindi..con immenso dispiacere,perchè chi mi conosce sa che ci lascio il fegato a fettine sottili..ma non intendo più spendere soldi in un'hobby che da troppo tempo non mi ha più dato un pizzico di soddisfazione.
Beati e fortunati tutti quelli che a casa loro possono guardarsi una vasca piena di coralli che stanno bene e crescono..vi ammiro e vi invidio.

RobyVerona 03-07-2010 18:56

Che dirti... Mi dispiace moltissimo che molli, io non frequento tantissimo il forum avrai sicuramente aperto tread d'aiuto e ciascuno avrà "sputato" la propria sentenza, invano... Che dirti, mi dispiace molto, è sempre triste leggere di un'amico che molla.

maxcc 03-07-2010 19:02

Omar cosa e successo da portarti a questa conclusione? ***** la vecchia vasca era di tutto rispetto........dai pensaci bene magari e qualcosa da niente e risolvi il problema....

Sandro S. 03-07-2010 19:02

non far *******, l'hai nel sangue l'acqua marina.

devi solo aspettare, i coralli in vasca ora stanno bene e devi dargli tempo di crescere.

Maurizio Senia (Mauri) 03-07-2010 19:05

Esempre un dispiacere leggere o sentire qual'cuno che molla.........il mio carattere davanti a problematiche e piccoli fallimenti mi darebbero più forza per continuare e riprovare, per ogni cosa ce una soluzione e noi siamo anche qui per aiutare a capire quale e il problema. Fai una vasca solo di LPS e con qualche SPS facile (Montipore stilopore).;-)

UCN PA 03-07-2010 19:06

Nooooooooooooooooooooooooooooooo ripensaci -20-20-20 non mollare ;-)

Omar Rold 03-07-2010 19:29

Raga non sono di certo uno che molla facilmente..però adesso mi sono rotto i marroni!
Mauri...se vuoi ridere un po ti dico che pure le stilo e le montipore non riesco a far crescere e stanno soffrendo, non so più cosa pensare..e per me è grave credimi.

maurofire 03-07-2010 19:38

Calma Omar, lascia tutto com'è vai in vacanza, poi ne riparliamo, non mollare adesso ascolta Sandro.

Sandro S. 03-07-2010 19:39

vai in ferie e ricaricati....e poi vengo da te e insieme sistemiamo ;-)

ALGRANATI 03-07-2010 21:27

Omar.......vedi di non fare ******* per piacere................per il resto se ne parla per telefono,.-04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13.