|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
|
Originariamente inviata da Isaia Rosica
|
Soldi buttati o regalati ai negozianti compresi quelli che scrivono sul forum
|
Questa te la potevi risparmiare.
|
Mi associo al pensiero del collega, e colgo l'occasione per ricordarti che, visto che "perle" come questa sono anche in altri tuoi interventi, provocatori e affini si AP non sono graditi, in tal senso mi sembra che il regolamento parla abbastanza chiaro.
In merito a questo discorso, aggiungo che, se una realtà come il nostro forum non ti è gradita(visto che non perdi occasione per sottolineare la diversità da te espressa), puoi anche evitare di fare il login, se ogni intervento che devi fare è atto a screditare l'interlocutore di turno, o il forum stesso.
|
Originariamente inviata da Isaia Rosica
|
Faccio queste domande perchè nella mia ventennale esperienza, ho notato in una dozzina di acquari con piante che le alghe tendevano a svilupparsi, a volte, entro i primi 6 mesi e poi non più! (ho sempre usato le lampade per diversi anni).
|
E quindi?? questo cosa vorrebbe significare?i fattori che potrebbero aver portato a quanto da te scritto, possono essere molteplici (equilibrio, piante che crescono, ect..ect..), ma questo non vuol dire assolutamente che i neon non vadano cambiati per anni.
Ma no, sicuramente il motivo sarà che i neon sono andati a regime

oppure sarà perchè le nuove serie di neon hanno quasi tutti un 15% - 20% in più di durata( vedi stime dei vari produttori), e quindi possono anche andare un pò oltre il periodo consigliato per la sostituzione-28d#(come fattoti notare da Andy)?
Luigi beato te che sei sempre paziente.