Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Domani ricomincia la sessione di esami all'Università, primo esame Antropologia Fisica, tento una clamorosa BOTTA DI !!!
Volevo dedicare a tutti quelli che stanno nelle mie stesse condizioni un grandissimo
non me lo dire... ho perso il primo che era il 31 alle 9:30...
mi sono svegliato con la sveglia... dopo neanche 10 minuti che ero sveglio mi sono accorto di averla messa alle 8:15 anzi che un ora prima... treno perso... in macchina non sapevo la strada... il treno dopo era praticamente imprendibile, e soprattutto sarei arrivato con minimo 25 minuti di ritardo... in un compito di 2 ore (credo) con un professore che fa gli esami immediatamente dopo lo scritto... col fatto che non ero preparato sono tornato a letto... dopo qualche imprecazione...
ora il prossimo dello stesso tipo è il 20/07.... ovvero quasi due mesi fra un compito e l'altro... che giramento di coglioni... perchè ovviamente la nostra, oltre ad essere una delle più difficili di suo, ha deciso di ridurre il numero di appelli da 6 a 5, limitando le consegne a 4.... ora passi con le consegne, ma fate conto che facoltà quali economia e lettere hanno almeno 8 appelli l'anno...
vi sembra giusto? poi si chiedono perchè non ci si laurea in pari