Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, mi trovo di fronte a un problema in quanto nella città dove abito (Vercelli) non riesco a trovare negozi dove vendono le luci colore 865, nello specifico cercavo le T5 da 39 W, quindi niente di così particolare, le ho ordinate in 3 negozi di elettrodomestici dove si occupano anche di illuminazione ma li sto aspettando ormai da 2 mesi e mi dicono che non si trovano; capita solo a Vercelli?
Anche qui a Bologna è mooolto difficile,io non le sono ancora riuscite a trovare!!
Alla fine opterò per un neon della Sera anche se spendo 5 euro in più...
ma ragazzi ci sono i negozi on line, perche' accontentarsi di altro?
io pur potendoli trovare nei negozi li ho cmq presi on line perche' non ho tempo di girare
mi date qualche link utile dove li prendete voi? grazie, mi rincuora che anche in una città come Bologna (che sarà 10 volte vercelli) ci siano questi problemi...
Ciao a tutti, mi trovo di fronte a un problema in quanto nella città dove abito (Vercelli) non riesco a trovare negozi dove vendono le luci colore 865, nello specifico cercavo le T5 da 39 W, quindi niente di così particolare, le ho ordinate in 3 negozi di elettrodomestici dove si occupano anche di illuminazione ma li sto aspettando ormai da 2 mesi e mi dicono che non si trovano; capita solo a Vercelli?
non ne sapevo neanche dell'esistenza, domani vado, Grazie Andy66
ciao,
non so se può esserti utile, ma io li acquisto nei negozi expert della mia città, dato che sono sparsi per tutto il territorio nazionale, qualche negozio affiliato potrebbe essere anche nella tua zona.