Se sono philips il prezzo attuale imposto è di 10.40 €. Lo so per certo perchè a Roma ne ho girati 3 o 4 ed il prezzo era identico. Il modello è TL5HO 865 MASTER.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Angelo551
|
Il "problema" dei neon che non arrivano, di solito è sempre e soltanto 1: le case vendono i neon a pacchi da 30/40 tubi e per le misure e/o gradazioni poco "commerciali" anche se i negozianti dicono che li ordinano, poi non lo fanno perché altrimenti si dovrebbero sobbarcare un sacco di altri tubi che poi non gli compra nessuno...
Quando cercavo i T5 da 39W, li ho trovati in moltissimi negozi... peccato però che avevano solo gli 830 (che è la gradazione più usata per l'illuminazione degli ambienti) mentre per riuscire a trovare 840 e 865 alla fine ho dovuto girare mezza città (ROMA!!!)
|
Se vai da Morlacco sulla Tuscolana, all'altezza all'incirca della fermata metro di numidio quadrato, trovi tutte le gradazioni e i wattaggi. Se non ci sono, ordinandoli arrivano in una settimana. Io non ci guadagno niente nella pubblicità di questo negozio, ma dico solamanete che sono delle persone serie e competenti. Immagina che li mi sono comprato pure tutti i timer e il quadro elettrico per l'automazione dell'acquario.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)