Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao, appena avviato il filtro ( pratiko 100) fa molto rumore, lo tenuto acceso 15 minuti poi lo staccato visto l'ora, cosa può essere, sulle istruzioni cè scritto che all'inizio il rumore dovrebbe durare poco...boh. cosa può essere? ( il collegamento lo seguito come da istruzioni cioè linea out con finale a collo d'oca posizionato 10 cm sotto il livello dell'acqua, linea in 5-10 cm sopra il fondo. ciao
ho capito, visto che ci sei, come posso posizionare due piante sul fondo in modo che non vengano a galla? perchè oggi ne ho prese 6, ma 2 propio non riesco a farle stare...ah per la cronaca non ho acquistato neanche 1 roccia e nemmeno un legno, e fammi anche stò favore...ti prego! magari un bicchiere o cosa?
allora, una cabomba acquatica, che va al centro..giusto? e questa va a galla
poi l'alra sembra una anubias sp.
le altre sono a posto più avanti ti dico i nomi se ti interessa.