Salve a tutti sono un nuovo appassionato di acquari . . .
Già da qualche mese sono stato attratto da questa nuova passione , forse causata dai magnifici acquari di molti miei amici. . .
Siccome sono alle prime armi mi hanno consigliato di prenderne uno da 100 0 125 l ( sono già stato al negozio , e sono indeciso tra un 100 l e uno da 125 l ). . .
Volevo chiedervi se i pesci che ho intenzione di "adottare " possono convivere insieme?, quanti ne posso tenere nel mio acquario ?, quali piante comprare?, che il tipo di fondo ? , e se qualcuno ha dei consigli per un principiante sono ben accetti

I pesci che vorrei sono questi:
-Betta splendens (so gia che piu maschi non possono stare nello sesso acquario )
- Un branco di neon
-Apistogramma indeciso tra agassizi ,cacatuoides o borreli. . .sincermante mi affascinano i primi due , il cacatuoides risulta però essere una specie piu aggressiva dei borelli e del agassizi . . .Alla fine prenderò quello che sarà più compatibile con i neon e i betta .
Infine in molti acquari non manca mai un pesce da fondo, non so se posso introdurlo mi sembrano gia tanti, sicuramente non ho intenzione di affolare l'acquario, non voglio che i pesciotti soffrino o muoino. . .
Grazie a tutti coloro che risponderanno e mi aiuteranno nel far crescere nei miglior modi possibili questa nuova passione. . .