Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ho una vasca di 230 l netti come schium uso un hs 150 monopompa,(uso zeovit) tra questo e un bm150 pro quale scegliere,quale secondo voi e piu performante.grazie
Non conosco i BM ma il 150 benchè abbia tutti i difetti del monopompa rimane un signor schiumatoio. Se già lo hai io sinceramente non vedo motivi per cambiarlo, specie su un litraggio come il tuo che è perfetto per lo skimmer in oggetto.
sinceramente volevo provare il bm 150 pro (volevo sostituire tutta la tecnica con bm) ho il reattore e funziona da paura ed e anche bellissimo da vedere come tutte le loro cose molto appariscenti.pero non vorrei scendere di prestazioni con lo schium che ne dite?
vittorio di giorgio, decisamente da tenere lo schiumatoio che hai......è , come dice roberto, un ottimo schiumatoio e fin troppo grande per la tua vasca
ALGRANATI, grazie ,quindi e piu performante hs 150 che bm150 pro?
Li ho entrambi e, pur non essendo un'estimatore dei singola pompa, non cambierei l'H&S per il BM. Secondo me non c'è paragone.
geppy