![]() |
consiglio schium
ho una vasca di 230 l netti come schium uso un hs 150 monopompa,(uso zeovit) tra questo e un bm150 pro quale scegliere,quale secondo voi e piu performante.grazie
|
Non conosco i BM ma il 150 benchè abbia tutti i difetti del monopompa rimane un signor schiumatoio. Se già lo hai io sinceramente non vedo motivi per cambiarlo, specie su un litraggio come il tuo che è perfetto per lo skimmer in oggetto.
|
sinceramente volevo provare il bm 150 pro (volevo sostituire tutta la tecnica con bm) ho il reattore e funziona da paura ed e anche bellissimo da vedere come tutte le loro cose molto appariscenti.pero non vorrei scendere di prestazioni con lo schium che ne dite?
|
vittorio di giorgio, decisamente da tenere lo schiumatoio che hai......è , come dice roberto, un ottimo schiumatoio e fin troppo grande per la tua vasca ;-)
|
ALGRANATI, grazie ,quindi e piu performante hs 150 che bm150 pro?
|
H&S senza dubbio
|
non ne ho idea
il bm non l'ho mai provato mentre l'hs lo conosco bene e l'ho visto lavorare per anni su una vasca da 380 lt piena zeppa di sps |
Benny, li hai provati tutti e due??
|
Quote:
Li ho entrambi e, pur non essendo un'estimatore dei singola pompa, non cambierei l'H&S per il BM. Secondo me non c'è paragone. geppy |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |