Vi prego aiutatemi nn so piu cosa fare!!!!
salve a tutti
ho un problema con il mio 60 lt,premetto che mi è stato regalato 2 settimane fa e da allora che ho iniziato l'allestimento nn riesco ancora a capire perche l'acqua diventa torbidissima,anche dopo aver sciacquato e risciacquato il fondo.
inizio col dirvi che 2 settiman fa ho inizizto ad allestire l'acquario ho messo per prima cosa un fondo fertilizzato per le piante ovviamente senza sciacquarlo,poi ho preso un sacco di ghiaietta lo sciacquato e risciaquato finche l'acqua nn usciva perfettamente chiara,lo messa nell'acquario e ho messo gli allestimenti ho messo l'acqua piano piano e il giorno dopo bianca completamente
poi è stato una settimana sperando che si pulisse poi ho parlato con il negoziante e mi ha detto prova a ricominciare tutto da capo allora sabato mi sono messo di santa pazienza r ho tolto tutto e ricominciato tutto da 0
sciacquato bene l'acquario ricomprato fondo fertile nuovo risciaqquato ghiaietta e via di seguito con l'allestimento e siamo ancora punto da capo l'acqua di nuovo bianca......adesso cosa faccio ? ricomincio per la terza volta da 0?????aiutatemi voi!!!!!
|