Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PARERE FILTRO ESTERNO HYDOR PRIME 10 SU PET COMPANY 120LT
ragazzi ho un pet company di 120 lt lordi e vorrei eliminare il filtro interno che non svolge bene il suo compito con questo filtro esterno della hydor. le caratteristiche del filtro dicono che è adatto per acquari fino a 150 lt me lo consigliate?
Personalmente, dopo aver provato Askoll (Pratiko), Eden, Resun sono approdato alla Eheim e da lì non mi sono più mosso.
Sono più costosi è vero ma modelli come Ecco ed Ecco pro anche se la differenza è alta (quasi il doppio tre Eden e Eheim), sono abbordabili.
Non è per andare contro corrente ma sono possessore di un *hydor prime 10* e mi trovo benissimo.............certo non è paragonabile a marchi più famosi ma è tre anni che è nella mia vasca e fa egregiamente il suo lavoro con una normalissima manutenzione periodica..........
Io ho un prime 30 su una vasca da 250l netti; il suo lavoro lo fa', ma quando c'e' da fare manutenzione al filtro.............. . Troppo scomodo..............
Punta sul Pratiko 200 o sul Tetra EX 700
io vorrei mettere un hydor 20 sullo stesso pet company,togliendo il filtro interno o semplicemente affiancandolo.che ne pensate?non vorrei spendere 100 euro per un filtro...