![]() |
PARERE FILTRO ESTERNO HYDOR PRIME 10 SU PET COMPANY 120LT
ragazzi ho un pet company di 120 lt lordi e vorrei eliminare il filtro interno che non svolge bene il suo compito con questo filtro esterno della hydor. le caratteristiche del filtro dicono che è adatto per acquari fino a 150 lt me lo consigliate?
|
Ti sconsiglio gli Hydor... rumorosi e scomodi per la manutenzione. Prendi pratiko, eheim, tetratec.
|
mudvayne2004, Quoto!
|
della eden? il 511?
|
Ho avuto il 501... non era male, non a livello degli altri ma accettabile!
|
Personalmente, dopo aver provato Askoll (Pratiko), Eden, Resun sono approdato alla Eheim e da lì non mi sono più mosso.
Sono più costosi è vero ma modelli come Ecco ed Ecco pro anche se la differenza è alta (quasi il doppio tre Eden e Eheim), sono abbordabili. |
Non è per andare contro corrente ma sono possessore di un *hydor prime 10* e mi trovo benissimo.............certo non è paragonabile a marchi più famosi ma è tre anni che è nella mia vasca e fa egregiamente il suo lavoro con una normalissima manutenzione periodica..........
|
Io ho un prime 30 su una vasca da 250l netti; il suo lavoro lo fa', ma quando c'e' da fare manutenzione al filtro.............. #07 #07 #07 . Troppo scomodo..............
Punta sul Pratiko 200 o sul Tetra EX 700 ;-) |
io vorrei mettere un hydor 20 sullo stesso pet company,togliendo il filtro interno o semplicemente affiancandolo.che ne pensate?non vorrei spendere 100 euro per un filtro...
|
Tutta la serie Prime e' scomoda per la manutenzione. Il 20 mella tua vasca va' bene, ma guarda anche il link ;-)
http://www.ilregnodellanatura.it/ind...=filtri&type=3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |