Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vi chiederete se non abbia niente di meglio da fare...
Beh, una ripassata allo storico della sezione "il mio primo acquario d'acqua dolce" non fa mai male, a maggior ragione se, nello studio, escono fuori queste discussioni: alcune tra le più eminenti personalità del forum alle loro prime armi che chiedono consigli! (non solo mod..ma anche utenti "standard" che fanno un gran lavoro, ognuno nelle proprie sezioni...).
P.S. Se manca qualcuno non me ne voglia...ma o non ho trovato nulla o le discussioni sono troppo vecchie e il vecchio forum (quello .sbinternet) non è più attivo..
ed ora buona lettura...sperando di far cosa simpatica e gradita e, perchè no, per dare coraggio anche a tutti quelli che per la prima volta si avvicinano all'acquario e al forum..
non sono ancora pronto nemmeno ora per i dischi... è una droga da cui mi tengo lontano!!!
e poi ti dai agli altum, vero? visti i tuoi progetti, è più pesante questa droga che le padelle
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
per fortuna non ti è venuta la malawite acuta...se no di 3000lt ne facevi 4
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
bellissimo sto topic!
per il topic mio posso dire che quell'acquario ha ospitato in serie un betta, avannotti di platy, red cherry, girini di ululone e salamandrina e attualmente alghe e qualche endler, spero definitivamente..
alla fine ha girato a vuoto per mesi in attesa che prendessi la fatidica decisione