Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate non so se questa è la sezione adatta....ma non ho idea in che sezione possa postare questa discussione...guardate qui: http://www.adaeuro.com/Galleria.aspx?g=4e
semplicemente stuoedi questi acquari....madonna....ma è possobile fare una cosa del genere?? che assomigli??
ci vuole tanta luce...co2...tempo libero...esperienza...ottima conoscenza dei fertilizzanti...ottima conoscenza delle piante e delle loro malattie o carenze...poi si può ricreare anche il giardino dell'eden
^Fabio^pisa!, certo che è possibile..
per prima cosa ci vuole un mutuo in banca..perchè i costi diventano molto alti in alcuni casi..comunque il sito su cui hai visto è uno dei piu grandi distributori di roba per l'acquario..quindi le foto sono magari un po ritoccate
Giudima, la penso anche io..poi ribadisco che la foto fa tanto..
potete provare anche voi a fotografare il vostro acquario..molto spesso è piu bello quello in foto
Nature Aquarium Gallery N° 07
In riferimento a questa, quanto e' grande la vasca per tutti questi
discus, queste foto fanno pensarealla possibilita' di mettere tutti quei pesci
in piccole realta, per fortuna che i costi di quei discus,frenano
il possessore della vasca , ma con altri pesci questo non accade,
perche ' continuare a diffondere immagini cosi' distorte
dalla realta' .
stefano
stefano big, è come mostrare delle foto dei presepi... metti il muschio, le casette, i pastorelli, il 6 di gennaio metti i re magi... fai le foto e poi smonti tutto!
...purtroppo non violano nessuna legge...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro