![]() |
semplicente stupendo...
scusate non so se questa è la sezione adatta....ma non ho idea in che sezione possa postare questa discussione...guardate qui:
http://www.adaeuro.com/Galleria.aspx?g=4e semplicemente stuoedi questi acquari....madonna....ma è possobile fare una cosa del genere?? che assomigli?? |
ci vuole tanta luce...co2...tempo libero...esperienza...ottima conoscenza dei fertilizzanti...ottima conoscenza delle piante e delle loro malattie o carenze...poi si può ricreare anche il giardino dell'eden
però queste cose vengono fuori con l'esperienza |
^Fabio^pisa!, certo che è possibile..
per prima cosa ci vuole un mutuo in banca..perchè i costi diventano molto alti in alcuni casi..comunque il sito su cui hai visto è uno dei piu grandi distributori di roba per l'acquario..quindi le foto sono magari un po ritoccate ;-) ;-) |
ADA -> T.AMANO....non credo ci sia bisogno di aggiungere altro
|
Secondo me i pesci e tutto l'allestimento durano solo il tempo delle foto........................poi tutto si monta ed il gioco finisce.
|
Giudima, la penso anche io..poi ribadisco che la foto fa tanto..
potete provare anche voi a fotografare il vostro acquario..molto spesso è piu bello quello in foto :-D |
Quote:
#36# ...sposto in sweet ;-) |
personalmente secondo me si vede troppo la mano dell'uomo, ma sono sempre meglio di quelli che riproducono paesaggi terrestri..
|
Nature Aquarium Gallery N° 07
In riferimento a questa, quanto e' grande la vasca per tutti questi discus, queste foto fanno pensarealla possibilita' di mettere tutti quei pesci in piccole realta, per fortuna che i costi di quei discus,frenano il possessore della vasca , ma con altri pesci questo non accade, perche ' continuare a diffondere immagini cosi' distorte dalla realta' . stefano |
stefano big, è come mostrare delle foto dei presepi... metti il muschio, le casette, i pastorelli, il 6 di gennaio metti i re magi... fai le foto e poi smonti tutto! :-D :-D :-D
...purtroppo non violano nessuna legge... #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |