Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ce l'ha pure lei però dolce..... oggi è entrata nel negozio e mi ci fa..... belin che belo sto pesce posso regalartelo per sn valentino....e io senza manco dubitare gli ho detto 'pensa che lo dovevo comprare''
Tetr4kos,preparati una bella rete da mettere sopra la vasca....!!!!!!!!
tel'ha regalata apposta cosi salta fuori,non la trovi,si imputridisce,puzza di marcio,i tuoi sbottano e ti fan disfare la vasca....e tu gli dedichi piu tempo perche non hai piu l'acquario!!!!!!!!!!!
Tetr4kos, hai la sabbia troppo grossa, non è adatta alla valenciennea, la mia prendeva la sabbia dalla bocca e la buttava dalle branchie, così grossa otturerebbe le branchie