Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
sto per ritirare una vasca 85x35x55h sui 130 litri lordi..
pensavo al carico scarico xaqua
la sump quanto la devo far grande? deve stare sotto alla vasca e pensavo a 40x30x35h o roba simile
skimmer e pompe su fishstreet: rispettivamente 2 sunsun da 5000l/h e skimmer bubble magus nac6a
ma se riesco prenderò la vortech mp20
come plafo ho una 250w hqi
ho una eheim 1000 compact x la risalita ma credo sia poco..sbaglio?
secondo me con la MP10 sei gia al top...io su 80x50x50 muovo a 3/4 di potenza tutta la vasca..
la prendo o gli dico che mi sono sbagliato..mai avrei pensato che accettasse era giusto x stuzzikeria...HELP
il fatto è ke la vendeva a 280€ e io ne ho offerti 200 giusto x vedere la controproposta..e quindi mi è arrivato il totale da pagare..ho più di 300 feed 100% positivi quindi sono serio
dite che è un buon acquisto? x la garanzia?
il fatto è ke la vendeva a 280€ e io ne ho offerti 200 giusto x vedere la controproposta..e quindi mi è arrivato il totale da pagare..ho più di 300 feed 100% positivi quindi sono serio
ahahaha dai prendila!! è uno spettacolo!! e sinceramente la mp10 penso sia troppo piccola.
ahahaha dai prendila!! è uno spettacolo!! e sinceramente la mp10 penso sia troppo piccola.