![]() |
consigli attrezzatura nuova vasca
sto per ritirare una vasca 85x35x55h sui 130 litri lordi..
pensavo al carico scarico xaqua la sump quanto la devo far grande? deve stare sotto alla vasca e pensavo a 40x30x35h o roba simile skimmer e pompe su fishstreet: rispettivamente 2 sunsun da 5000l/h e skimmer bubble magus nac6a ma se riesco prenderò la vortech mp20 come plafo ho una 250w hqi ho una eheim 1000 compact x la risalita ma credo sia poco..sbaglio? va bene? che manca? grazie marco |
secondo me con la MP10 sei gia al top...io su 80x50x50 muovo a 3/4 di potenza tutta la vasca.. #36#
|
dony3000, secondo me potrebbe anche bastare....la sump falla bella grossa....piu è grossa meglio è.....
|
dony3000, Ricorda che i Bubble Magus lavorano con 28 cm di livello in Sump quindi almeno alta 40 cm. ;-)
|
porca miseria ke ho combinato..così per ridere ho offerto 170€ x una mp20 dall'america e il venditore ha accettato la proposta!!!! più 30€ di spedizione..che cavolo faccio?
la prendo o gli dico che mi sono sbagliato..mai avrei pensato che accettasse era giusto x stuzzikeria...HELP |
dony3000, non è corretto offrire per stuzzicheria..... -04 -04
Comunque se è su ebay puoi ritirare l'offerta con probabile feedback negativo.... |
il fatto è ke la vendeva a 280€ e io ne ho offerti 200 giusto x vedere la controproposta..e quindi mi è arrivato il totale da pagare..ho più di 300 feed 100% positivi quindi sono serio ;-)
dite che è un buon acquisto? x la garanzia? |
Quote:
lo skimmer ke ho citato è buono o avete altro da consigliarmi per il mio litraggio? :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |