Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve vorrei un vs. consiglio per l'acquisto di un filtro esterno per allestire un'acquario da 70 lt. tra Eheim Ecco pro 130 e tetra ex700 oppure askoll pratiko 100?. Grazie in anticipo. Delfo
grazie per il benvenuto e le informazioni, dovrei mettere due carassi in questa vasca e devo dire se il pratiko 200 è a quel prezzo dovrebbe convenire per utilizzi futuri. Posso sapere dove hai comprato il 200 a questo prezzo, online?. Delfo
Io sono stato molto soddisfatto ho fatto l'ordine con pagamento paypal il giovedì sera, al venerdì pomeriggio era già stato spedito , ovviamente al sabato i corrieri non consegnano ma il lunedì alle 12:00 ho ricevuto il pacco.
Tieni presente che all'interno c'è già tutto, ti consiglio però di prendere degli altri cannolicchi perchè con quelli in dotazione riempi solamente il cestello più in basso e metà del secondo, oppure usi cannolicchi del filtro attuale e li metti assieme a quelli nuovi.