![]() |
consiglio per filtro esterno
Salve vorrei un vs. consiglio per l'acquisto di un filtro esterno per allestire un'acquario da 70 lt. tra Eheim Ecco pro 130 e tetra ex700 oppure askoll pratiko 100?. Grazie in anticipo. Delfo
|
delfos, benvenuto su AP.
Io dico Pratiko 100 ;-) |
io ho l'ex700, ha una portata effettiva di 360lt/h!
non saranno troppi per un 70 lt? |
Non sarebbe meglio mettere il pratiko 200 e al limite regolare la portata .
Così lo potresti usare anche in un futuro acquario un pò più grande. |
cristiantaty, se prevede un salto di dimensione a breve, la tua idea è valida, altrimenti pi pare uno spreco.........
Certo bisognerebbe saperne di più della vasca............ |
Dico questo solo perchè io ho appena comperato un pratiko 200 online e :
Pratiko 100 € 54,90 Pratiko 200 € 64,90 Mi sembra che non sia il caso di pensarci. Che dite ? |
Quote:
|
grazie per il benvenuto e le informazioni, dovrei mettere due carassi in questa vasca e devo dire se il pratiko 200 è a quel prezzo dovrebbe convenire per utilizzi futuri. Posso sapere dove hai comprato il 200 a questo prezzo, online?. Delfo
|
Ti metto il link
Io sono stato molto soddisfatto ho fatto l'ordine con pagamento paypal il giovedì sera, al venerdì pomeriggio era già stato spedito , ovviamente al sabato i corrieri non consegnano ma il lunedì alle 12:00 ho ricevuto il pacco. Tieni presente che all'interno c'è già tutto, ti consiglio però di prendere degli altri cannolicchi perchè con quelli in dotazione riempi solamente il cestello più in basso e metà del secondo, oppure usi cannolicchi del filtro attuale e li metti assieme a quelli nuovi. http://lnx.petingros.it/catalog/inde...=21_30_329_331 |
E' silenzioso? vorrei farmi anche io il pratiko 200, ma ho l'acquario in camera! Mi dite se riuscirò a dormire XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |