salve a tutti sono nuovo da queste parti e avrei bisogno di una soluzione per il mio acquario...
ho un acquario da 105l con sabbia fine ambrata arredato con piramide statua di anubis, colonne e obelisco, ci sono 3 anubias, 2 cespuglietti, una pianta a foglie large e lunge e una pianta a foglie piccole piccole ( scusate se nn ricordo i nomi ), 27° ph 7, gh 4 illuminazione 2 neon e filtro interno di grande potenza ( fa molta corrente) e la pietra porosa, e ci vivono dentro 9 platy 4 cory( 2 aeneus e 2 paleatus ), un plecostomus e un botia pagliaccio, e quei piccoli pesciolini gialli ( neanke di quelli ricordo il nome ), e 3 betta, un maschio e 2 femmine, premetto ke ho allestito un altro piccolo acquario da 30 litri per i betta, ora io sn affascinato e desideroso di vedere una coppia di discus red marlboro in questo acquario, il mio commerciante ha detto ke se avessi tolto i betta avrei potuto mettere una solo coppia di discus...
voi cosa ne pensate?? sarebbe possibile ke inserisca 2 discus?? se nn fosse possibile, ci sono altre soluzioni per inserire quei discus??
grazie in anticipo!
|