Intanto grazie a tutti per i complimenti!
WaterAlive, sì, diciamo che il 2 febbraio fa 4 mesi....in effetti rivedendo il primo allestimento non so se ridere o piangere...vabbè siamo quì per imparare!
taro, hai ragione, infatti avrei voluto allevare blue pearl, ma non c'è stato verso di avere condizioni adatte (e anche quando finalmente ci sono riuscito, sono morte tutte nel giro di qualche giorno), quindi mi sono deciso per dei pesci e tra tutti gli endler, perchè piccoli e relativamente resistenti...per la questione sovrappopolamento vedrò come andrà, in caso ho una vasca per metterci i piccoli fino a quando saranno abbastanza grandi da portarli in negozio...
Dovrò comunque fare notevoli cambi dell'acqua, vedremo come andrà a finire!
cassinet, veramente l'egeria sulla sinistra riceve poca luce alla base, alcuni steli si sono staccati..stò valutando l'ipotesi di sostituirla con qualcosa di meno rognoso...
Le crypto sono 3 e dovrebbero essere sempre la stessa specie, dato che le ho prese insieme da una partita appena arrivata in negozio...ho notato che le foglie più lanceolate e marroncine si sviluppano solo in alto, dove arriva più luce....inoltre dallo stesso blocco di foglie partono sia quelle lunghe che quelle più tondeggianti, quindi credo che la differenza sia da imputare alla quantità di luce che ricevono....