Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi...oggi è stato il fatidico giorno del trasloco...fatto perchè la precedente vasca perdeva un filino d'acqua da un lato.
Abbiamo fatto il lavoro in 2 e devo dire anche velocemente....non è stata tutto sto dramma...anche perchè vedendo gli altri si ruba qualche idea.
la cosa bella è che mi sono disfato della vasca acquamar con la mandata e la tracimazione a vista...che non potevo più vedere...e in più ho allargato la vasca da 52 a 60, quindi 120x60x55 e ho messo lo scarico Xaqua.
Credo che le foto parlino da sole...diciamo che il non rimuovere la sump e tutta la tecnica ha aiutato i tempi di trasloco....le foto sono poche,e c'era anche una bella matriciana a pranzo ma è finita....quindi niente foto
ecco la vasca precedente
e qui qualche immagine della vasca sia prima che alla fine "dei lavori"
questo è l'amico pietro che quando gli ho detto "mi devi dare una mano per smontare l'acquario" mi ha risposto:
hoooo ce l'hai fatta a buttà quer cesso de tinozza...ma che ce famo??la frittura co sti cosi?ma butta tutto no?
la vecchia tinozza
lo odiavo
il caos regna sovrano
il mobile essendo vuoto al centro,e piccolo per la vasca da 60....ho aggiunto il legno sotto