![]() |
complimenti stupenda vasca immagino che faticaccia il trasloco
|
Complimenti....forse la rocciata un pò troppo bassa no ?
BRAVI e animali in salute #25 |
la vasca che perdeva acqua era aquamar 340?
|
poffo bellissima vasca e gli animali sembra non averne risentito del trasloco,bravo ;-)
|
è venuta veramente bene-......bravissimi #25
|
poffo, sembra che sandro abbia fatto un buon lavoro... Senza quella tracimazione ci guadagna parecchio!!! ;-)
|
s_cocis, si,sicuramente bassa...ma il problema è di fondo....le rocce sono davvero poche!!diciamo che sono più o meno 40kg....su 400litri...erano poche anche prima.
ALGRANATI,non prendermi in giro vecchia volpe.... :-)) anzi se potete darmi dei consigli su come posizionare gli animali sono davvero ben accetti....io li ho messi cosi...appoggiati e in modo casuale...vorrei fare meglio a seconda del tipo di sps...!! ho messo...momentaneamente una roccia davanti...sopra c'è appoggiata la stellata...che ne dite?copre troppo dietro? volevo metterci dei sps sopra tipo isolotto! dibifrank, si acquamar maxcc, le foto le ho scattate circa 1 ora dopo il tutto...gli animali ancora non spolipavano ma sembrano in buono stato! papo89, la tracimazione la odiavo...da sempre.... -28d# TUTTI I CONSIGLI SONO VERAMENTE BEN ACCETTI :-)) :-D |
Piace anche a me..davvero! ;-)
Complimenti poffo..anche al tuo amico che se li volea magnà!!! :-D :-D :-D |
ragazzi....che mi dite dell'atolletto davanti??copre troppo?volevo metterci degli sps....diciamo che la stellata potrebbe rimanere li...certo messa a dovere però ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |