Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Un gentile parere da chi possiede questo tipo di vasca o più in generale da chi possiede vasche di questa marca.
Altra domanda: i cubi sono indicati per qualche allestimento in particolare o possono essere adibiti a qualsiasi allestimento?
Grazie
Bene, quindi mi confermi che le fattezze (cubo) non precludono alcun tipo di allestimento?
Attendo eventuali pareri dei possessori di questa marca, grazie
diciamo che eviterei pesci territoriali (ciclidi malawi ),anche perchè l'acquario è troppo piccolo,ma per un'acquario di comunità,direi che va benissimo
Bene, quindi mi confermi che le fattezze (cubo) non precludono alcun tipo di allestimento?
una domanda come si chiama questo cubo della wave? 160l? però deve essere un bel cubo!! e quanto costerebbe?sono interessato anche io mi piacciono i cubi...
e comunque nel cubo dipede dalle dimensioni...questo che è 160l già ci puoi mettere parecchi tipi di pesce.. da una bella comunità a qualche pesce di medie dimensioni...
la forma a "cubo" non preclude nessun tipo di allevamento...puoi farci da un mega cardinaio a un bel acquario come ho detto sopra...
ps:fammi sapere..
una domanda come si chiama questo cubo della wave? 160l? però deve essere un bel cubo!! e quanto costerebbe?sono interessato anche io mi piacciono i cubi...
e comunque nel cubo dipede dalle dimensioni...questo che è 160l già ci puoi mettere parecchi tipi di pesce.. da una bella comunità a qualche pesce di medie dimensioni...
la forma a "cubo" non preclude nessun tipo di allevamento...puoi farci da un mega cardinaio a un bel acquario come ho detto sopra...
ps:fammi sapere..
Dunque, l'acquario in questione è 55x55x65 e mi è stato proposto con il mobile di supporto a €250, ovviamente nuovo.
ho specificato ciclidi del malawi ,in commercio ci sono un sacco di ciclidi ,africani e non ,che in 160 lt li puoi tenere tranquillamente .
dai un'occhiatina ai ciclidi del tanganika
a me personalmente piacciono un sacco i conchigliofili
poi ,ovviamente ,subentrano i gusti personali